Hello Kitty

Hello Kitty Amigurumi
Hello Kitty Amigurumi

Questo amigurumi di Hello Kitty, alto circa 9 cm, è stato realizzato utilizzando un modello scaricato dal sito amigurumi.it
Per il lavoro ho usato del cotone numero 4 e un uncinetto numero 3.

Ho apportato alcune modifiche allo schema originale:
  • ho preferito sostituire il fiore all'orecchio con un fiocco, per essere più fedele al personaggio originale.
  • per il corpo, il settimo giro è stato lavorato con il filato viola anziché bianco.
  • l'ultimo giro del vestito è stato sostituito con un orlo fatto alternando una maglia bassissima a tre maglie basse lavorate nella stessa maglia.
  • al pupazzo ho aggiunto un cordoncino per poterlo appendere, fissato all'interno con un bottone.
Ho realizzato il fiocco lavorando 6 catenelle e, successivamente, 5 maglie basse ripetute per 6 giri.
Gli occhi sono stati ricamati tra i giri 5 e 7 e separati da cinque maglie, mentre il naso tra i giri 4 e 5. Il rettangolo ottenuto è stato piegato, legato al centro con del filo e, quindi, cucito sotto l'orecchio.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI


Occhi Hello Kitty Amigurumi
Occhi

Fiocco Hello Kitty Amigurumi
Fiocco

Vestito Hello Kitty Amigurumi
Vestito

Commenti

  1. che bello...senti ma li vendi? mi piacerebbe farli in regalo per la nascita di un bimba, la classica confettata...aspetto notizie..grazie

    RispondiElimina
  2. mandami la tua mail (manda un messaggio dal form dei contatti) così ci accordiamo! :D

    RispondiElimina
  3. es hermosa!!!!!!!! donde puedo conseguir la manera de hacerla, me encanta, no puedo conseguir el tutorial, desde ya muchas gracias

    RispondiElimina

Posta un commento